In data odierna, 29 Ottobre 2013, nella sezione on line dell'albo pretorio del Comune di Rovato, è stata pubblicata la delibera di Giunta relativa all'approvazione della rotatoria che costituirà l'ingresso alla cava Mercurio-Bonfadina ATEg09.
La pubblicazione avviene dopo 20 giorni dalla relativa assunzione.
La rotatoria, come noto, verrà realizzata all'intersezione della SP BS n° 11 con le vie San Giovanni e Rimembranze, in prossimità della cascina Mercurio.
Analizzando la documentazione evidenziamo due elementi:
1. la delibera della Giunta del Comune di Rovato è stata assunta il 9 Ottobre 2013, vale a dire lo stesso giorno nel quale risulta protocollato il parere favorevole con prescrizioni del progetto della rotatoria emesso dal competente Ufficio della Provincia di Brescia.
2. il parere favorevole rilasciato dal competente ufficio della Provincia di Brescia è stato formulato in assenza dell'aggiornamento della documentazione tecnica a supporto del progetto in conseguenza delle prescrizioni formulate dall'Ente.
Tali elementi lasciano trasparire la volontà di concedere al cavatore la possibilità di realizzare al più presto la rotatoria d'ingresso alla cava.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento