In questi ultimi giorni organi di stampa locali hanno pubblicato la notizia del fallimento della Bregoli spa. La società ha sede in via Ghislandi a Brescia ed è attiva nel settore delle costruzioni civili ed industriali e nella costruzione e manutenzione di strade. Il gruppo Bregoli aveva già manifestato la scorsa primavera problemi di liquidità quando aveva rinunciato alla costruzione del polo commerciale a Leno.
Ricordiamo che del gruppo Bregoli fa parte anche la NordCave, società attiva nell'estrazione e commercializzazione di inerti (sabbia e ghiaia) e di conglomerati bituminosi. L'azienda ha sede operativa in via caduti a Cazzago San Martino, ed occupa una parte del bacino estrattivo della Macogna.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
La ditta Bregoli Spa non è fallita.
E' soltanto una diceria che si è dilagata rapidissimamente sia sui giornali che sul web grazie a persone che senza avere fonti attendibili raccontano la prima cosa che sentono per strada.
scusa un attimo..la Bregoli spa è FALLITA, purtroppo è fallita mettendo in difficolta centinaia di aziende.
La Bregoli s.p.a è fallita mettendo in difficoltà anche molti lavoratori che non vengono pagati da mesi...i quali avevano fatto molte proteste e si erano sentiti rispondere: "se non avete i soldi per pagare la spesa fate a meno di farla" o qualcosa del genere!!!!
Vorrei sapere quali sono le conseguenze di questo fallimento nei confronti di TUTTI.!!!!
Ma guardi...non penso che i giornalisti e altre persone si permettano di affermare un fallimento se non è certo. suvvia!!!
La ditta BREGOLI Spa è fallita !!!! ma allora qualcuno mi sa spiegare xè nella stessa sede della Bregoli si è insediata la COSTRUZIONI SRL e i titolari di questa nuova azienda sono persone che già ricoprivano cariche nella Bregoli ? e aggiungo ....il "Titolare" della Bregoli che dignita ha per permettersi di farsi vedere ancora in giro a bordo di BMW X6 o di altre macchine ....pagate con i soldi di perone che hanno lavorato e non prenderanno piu' nulla !!!!! qualcuno dovrebbe indagare su fantomatiche operazioni di trasferimento quote dei soci della Bregoli in società estere.....meditate !!!
Parlate tutti per sentito dire... io sono direttamente interessato e vorrei chiarire un paio di cose.
La ditta Bregoli è FALLITA prova ne è che molti tra operai e creditori vari stanno facendo i salti mortali per recuperare stipendi arretrati TFR e crediti vari. Per quanto riguarda la Costruire s.r.l. non è altro che una piccola società costituita da alcune persone che si lavoravano per la Bregoli, ma si son fatti su le maniche rischiando del proprio, per dare lavoro a se stessi e a molti degli operai che si sono trovati senza lavoro da un giorno all'altro. La Costruire s.r.l. sta occupando solo una piccola area degli uffici della Bregoli pagando oltretutto l'affitto delle stanze e il noleggio di alcuni mezzi della Bregoli stessa... (anche se ancora per poco perché a causa del fallimento sarà messo tutto sotto sequestro), il che comporterà un trasloco dagli uffici e per quanto riguarda i mezzi verranno noleggiati da altre parti, questo e quanto. (Informatevi prima di parlare).
Nord Cave è stata dichiarata fallita il 26/09/2011 dal tribunale fallimentare di Brescia. Secondo Voi chi pagherà i debiti di questa società? Io dico nessuno perchè il ramo d'azienda è stato trasferito ad una nuova società poco tempo fa. Spero che il curatore abbia il coraggio di annullare il trasferimento. Comunque grazie alla Bregoli S.p.A. e al suo legale protempore la mia azienda deve chiedere un mutuo per pagare i dipendenti e fornitori. Se incontrate il legale rappresentante ditegli di vendere le sue proprietà per sanare i debiti lasciati. Grazie
Posta un commento