venerdì 4 gennaio 2008

Delibera Regione Lombardia "Piano cave Provincia di Brescia"




Al seguente link è possibile usufruire della delibera Regionale relativa la piano cave della Provincia di Brescia:



Inoltre proponiamo l'estratto della delibera riguardante ATEg09 (cava Mercurio-Bonfadina), rispetto al quale sottolineiamo la variazione di destinazione finale e il notevole aumento della volumetria concessa in escavazione approvata dalla Regione Lombardia rispetto alla proposta avanzata a suo tempo dalla Provincia di Brescia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

iL PIANO CAVE CHE HAI PRESNETATO NEL SITO è DEL 2005???????

Anonimo ha detto...

Il piano cave per le attività estrattive risulta essere provinciale, anche se sono le Regioni a decidere quanto e dove scavare. La durata di tale piano risulta essere decennale. Il piano cave per la Provincia di Brescia è stato approvato dalla Regione Lombardia nel 2005 e pertanto risulterà in vigore fino al 2015. A tale scadenza (se la legge Regionale non sarà variata) si procederà all'approvazione di un nuovo piano decennale, 2015-2030. L'ATEg09, cava Mercurio-Bonfadina, risulta pertanto essere stato approvato con le prescrizioni pubblicate con il vigente piano cave della Provincia di Brescia 2005-2015.

Anonimo ha detto...

Anche a Castelmella si sta combattendo per una migliore comunicazione in politica e chiarezza. Quando si tratta di salute poi è doveroso.
Vedasi il blog sul sito www.unitipercastelmella.it

Anonimo ha detto...

Si sono andato a dagli un occhiata:
http://unitipercastelmella.blogspot.com/ è all'inizio ma ricco di informazioni.