venerdì 18 aprile 2008

Ci scrivono anche da Monza!

In seguito riportiamo una email che abbiamo ricevuto dal sig. Claudio di Lazzate (prov. di Monza).

Caro sig. Bergomi. Sono Claudio di Lazzate in Prov. di Monza, le scrivo perchè girovagando qua e la per internet, ho trovato il Vostro Blog relativo alla discarica. Ciò che mi incuriosisce e che mi fa arabbiare e il fatto che del vostro caso lessi a suo tempo sul Giorno, e oltre a questo leggo anche il Corriere della Sera, bene, fatto salvo la pubblicazione sul primo, poi basta di Voi non si seppe più nulla, ora mi auguro che la vostra mobilitazione abbia portato a risultati positivi, ma la strana impressione che qualcuno in alto abbia voluto mettere la cosa a .... dormire a livello giornalistico mi resta. La ringrazio se vorrà rispondere alla presente, e meglio se con notizie positive, colgo infine l' occasione di augurarvi " in bocca al lupo" a tutti e salutarvi caramente. Claudio


Al signor Claudio tutto il nostro apprezzamento per aver seguito le nostre vicende. A lui come a tutti i cittadini che ci seguono diciamo che il TAR ha emesso un'ordinanza di sospensione dei lavori. Il privato, la Provincia di Brescia e la Regione Lombardia hanno promosso 3 ricorsi al Consiglio di Stato per chiedere la cancellazione di questa ordinanza. I Comuni resisteranno in Consiglio di Stato contro questi tentativi. In più i comuni hanno promosso anche un ricorso contro la mancata sospensiva sull'intero piano cave provinciale per le eccessive volumetrie concesse.

Riporteremo come sempre gli esiti dei giudizi.

A presto

Nessun commento: