venerdì 9 novembre 2007

Aggiornamenti

Segnaliamo che continuano i lavori all'interno dell'area recintata delle stalle ex Bresciani. Il materiale frutto della demolizione di alcune delle stalle precedentemente presenti è stato quasi completamente sgombrato.
Parallelamente continuano anche i lavori per l'apposizione dei punti fissi all'interno dell'intera area dell'ambito estrattivo. Cercheremo appena possibile di dare testimonianza con la pubblicazione di alcune foto.

Da ultimo consigliamo la visione dell'accesa discussione sulla cava presente sulle pagine di Rovato.org (è possibile arrivarci anche attraverso rovato.org:arrivano le ruspe, il link evidenziato nell'apposita sezione sulla destra della nostra homepage).
Si è infatti registrata una dichiarazione sulla questione cava Mercurio-Bonfadina da parte del Dr. Gussago, ex consigliere comunale di Forza Italia. Tale dichiarazione è l'unica espressione proveniente dagli esponenti di Rovato delle Libertà che annovera tra le proprie fila anche l'ex sindaco Manenti che ha palesemente favorito l'arrivo sul nostro territorio comunale di questa attività estrattiva.

Nessun commento: