venerdì 16 novembre 2007

Comitato in televisione

(in primo piano in una foto d'archivio la giornalista Barbara Appiani di Telecolor che per la terza volta ha intervistato il comitato anticava di Rovato per conto della propria emittente)

Informiamo che stasera l’emittente locale Telecolor ha trasmesso nel corso del telegiornale della sera un’intervista al Comitato Anticava Rovato.
Attraverso il servizio il comitato ha avuto la possibilità di informare i telespettatori sugli ultimi accadimenti della vicenda cava Mercurio-Bonfadina, presentando le nuove azioni intraprese per scongiurare l’apertura dell’ambito estrattivo.
Tale evento non rappresenta una novità per il comitato, che aveva già avuto la possibilità in due precedenti occasioni di far sentire la propria voce relativamente alla concessione della cava sempre attraverso le frequenze di Telecolor.
Nell’attesa delle replica del servizio nel telegiornale della notte (22.30), cogliamo l’occasione per ringraziare l’emittente Telecolor, e in particolare la giornalista Barbara Appiani, per la disponibilità dimostrata.

Nessun commento: